Il progetto

BHSB

Il Bilingual High School of Brescia si definisce come Liceo delle Scienze Umane con opzione Economico-Sociale e potenziamento linguistico.

Si tratta di un percorso di studi quinquennale che privilegia lo studio delle scienze sociali e delle discipline giuridico – economiche in sostituzione del latino, mettendo al centro l’apprendimento di due lingue straniere comunitarie. Il corso, previsto dalla riforma e proposto dall’Istituto Marco Polo, permette l’accesso a tutte le università e si pone come obiettivo quello di fornire un’educazione di qualità, equa e inclusiva.

La scuola offre l’opportunità di apprendimento per tutti; ogni singolo studente è valorizzato e incentivato a scoprire e ricercare nuove esperienze e conoscenze. A garanzia di ciò, solo docenti altamente formati e qualificati e un ambiente educativo e sereno.

explore

Ti presentiamo

I nostri PLUS

Consapevole dell’importanza di un’istruzione appropriata ed evoluta, sia in termini di metodo che di aggiornamento delle materie tecniche, l’Istituto è particolarmente all’avanguardia nell’utilizzo dei più moderni sistemi informatici nella gestione dei programmi didattici ministeriali per le materie di riferimento specifiche. Un impegno costante nella formazione e preparazione degli iscritti ai diversi indirizzi al fine di un corretto e idoneo inserimento nei campi lavorativi ad essi riferiti.

EXPLORE

    Rimaniamo

    IN CONTATTO